InfoDay Erasmus+ 2015 – Agropoli corri ad iscriverti…

InfoDay Erasmus+ 2015 – Agropoli corri ad iscriverti…

0 393

L’InfoDay è un seminario della durata complessiva di circa 4 ore che si svolge nell’arco di una giornata, realizzato in cooperazione tra l’Agenzia Nazionale per i Giovani , la rete nazionale italiana Eurodesk e il Centro informagiovani di Agropoli

Scopo dell’InfoDay è quello di fornire una conoscenza di base sul funzionamento e sulle azioni del programma europeo Erasmus+:Gioventù, in maniera da identificare con più facilità attori, beneficiari e modalità di finanziamento del programma.

L’InfoDay è prioritariamente rivolto a giovani, operatori e rappresentanti di enti/organizzazioni/gruppi residenti nella regione sede del seminario che si approcciano per la prima volta al programma Erasmus+:Gioventù e che sono interessati ad approfondire le possibili opportunità e opzioni progettuali offerte agli attori e ai beneficiari del programma.
Non sono previsti costi di iscrizione o partecipazione al seminario; né rimborsi per i costi di vitto, alloggio e viaggio dei partecipanti.

I partecipanti saranno selezionati sulla base dei criteri su indicati: a parità di condizioni sarà data priorità alla data di iscrizione al seminario.
Il numero massimo previsto di partecipanti per questo InfoDay è 70.

La sede programmata per l’Infoday è la sala polifunzionale del Museo Civico Delle arti sito in via C.Pisacane,11 -Agropoli – Sa

Il programma definitivo, nonché tutte le informazioni sulla sede e la logistica del seminario, saranno inviati via posta elettronica ai soli partecipanti selezionati 7 giorni prima della data prevista per l’InfoDay.

Per ogni altra informazione, inviare una e-mail a:
eventi@eurodesk.it

Per iscriversi clicca qui

fonte eurodesk

Nessun commento

Lascia un commento