“innovaconnoi”: contest sul tema del futuro nell’era digitale

“innovaconnoi”: contest sul tema del futuro nell’era digitale

0 178

Il contest è organizzato da Telecom Italia S.p.a ed è rivolto a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni che siano laureandi ad un anno dal conseguimento della Laurea o neolaureati da non più di un anno nella specialistica in qualunque ateneo italiano. Per partecipare è necessario presentare e sviluppare un’idea di progetto che riguarderà gli scenari della vita digitale. La partecipazione è individuale fino ad un massimo di 3 partecipanti per team. Per partecipare è necessario compilare il modulo di registrazione online e seguire la procedura indicata.
Le 15 squadre finaliste saranno invitate alla giornata di premiazione finale, prevista per il 3 giugno 2015, durante la quale tutti avranno la possibilità di incontrare e presentare la propria candidatura ai recruiter di Telecom Italia S.p.A. per un’opportunità d’inserimento in Azienda o partecipazione ad eventi presso gli Acceleratori di TIM#WCap.

I primi 3 classificati riceveranno, inoltre, uno smartphone, un tablet o un router in base al piazzamento raggiunto.

La scadenza per l’iscrizione è il 15 Aprile 2015. Successivamente, entro il 10 Maggio 2015, dovranno essere caricati e inviati attraverso la piattaforma innovaconnoi.telecomitalia.com il proprio progetto completo.
fonte eurodesk for innovaconnoi

Nessun commento

Lascia un commento