Kubrick light night : A Salerno una maratona notturna per rivedere le scene...

Kubrick light night : A Salerno una maratona notturna per rivedere le scene più celebri del regista del secolo

0 211

Mancano solo 8 giorni per iscriversi alla maratona del cinema di Linea d’Ombra-Festival Culture Giovani dedicata quest’anno a Stanley Kubrick.

Una serata per rivedere i film che hanno contraddistinto la carriera del noto regista statunitense, mito della cinematografia mondiale.
La maratona prenderà inizio dalle 23.45 del 14 novembre per terminare alle 10:00 del 15 novembre.

Location dell’evento cinematografico salernitano la sala del Teatro Cinema Augusteo di Salerno. Prevista a inizio serata una sorpresa per tutti i partecipanti.

A fine proiezione verrà proclamato il vincitore della maratona con un premio in denaro.

Il primo classificato oltre a dimostrare una buona dose di lucidità notturna, dovrà competere con gli altri partecipanti rispondendo a un breve questionario sui film visti.

Un’occasione unica per tutti gli appassionati di cinema, ma anche per chi vuole avvicinarsi a uno dei registi più amati e osannati dal pubblico e critici cinematografici

. Per partecipare alla maratona notturna basta compilare il modulo disponibile sul sito internet: www.festivalculturegiovani.it alla sezione – Kubrick light night.

Ottanta le persone ammesse a partecipare che saranno selezionate in base all’ordine di pagamento della quota di partecipazione pari a € 5,00.

È possibile iscriversi fino al 12 novembre 2014.

fonte festivalculturegiovani.it

Nessun commento

Lascia un commento