Laboratorio di Financial Modelling, Master Part Time

Laboratorio di Financial Modelling, Master Part Time

0 33

Il corso proposto consente di coniugare le conoscenze di corporate finance con le potenzialità offerte da Excel, elaborare e interpretare i dati economico-finanziari, gestire tali dati ai fini della pianificazione, del controllo aziendale e delle operazioni straordinarie

Il  Laboratorio di financial modelling fornisce ai partecipanti gli strumenti in excel necessari per realizzare con fogli di lavoro ad alta complessità:

  • analisi di performance
  • business cases
  • business plan per la valutazione aziendale e per le operazioni straordinarie
  • business plan per operazioni di ristrutturazione del debito

Il Laboratorio di financial modelling, a numero chiuso e frequenza obbligatoria, è strutturato in formula part time rendendo quindi compatibili le esigenze di aggiornamento con lo svolgimento della propria attività lavorativa.
Le lezioni in aula si terranno il venerdì e il sabato per un totale di 8 giornate.

Il laboratorio si rivolge a:
Professionisti
Responsabili e Addetti dell’area Amministrazione Finanza e Controllo
Consulenti aziendali
Giovani laureati e neoassunti che lavorano nel mondo della revisione e della consulenza aziendale

Il Sole 24 ORE Business School mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione all’intero percorso per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master di Specializzazione incarichi di tutorship (gestione operativa dell’aula e monitoraggio sull’andamento delle lezioni).

Il candidato ideale è un/una laureato/a, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l’avere maturato esperienze nel settore.

Gli interessati possono inviare entro il 10/04/2017 il proprio Curriculum Vitae, completo di lettera di motivazione e fotografia.

Ente: Business School – il Sole 24ore
Sito web: Vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento