L’acceleratore “The future to be” seleziona idee imprenditoriali per 2 mesi di...

L’acceleratore “The future to be” seleziona idee imprenditoriali per 2 mesi di incubazione e 4 di follow up

0 319

Giovani imprenditori con idee innovative per risolvere i problemi di domani. Saranno loro i protagonisti del concorso “The future to be” di UNIPOL Ideas, un programma di accelerazione di impresa al quale possono partecipare tutti coloro che fanno parte di realtà imprenditoriali già costituite (da non più di 36 mesi) e gruppi di aspiranti imprenditori.



Unici requisiti: ottima conoscenza dell’inglese e un’idea innovativa che sappia generare reddito, benessere e migliorare la qualità della vita, in particolare in uno dei seguenti ambiti:

– Welfare e Salute
– Mobilità
– Utilizzo e valorizzazione di risorse sottoutilizzate
– Assicurazione, credito e finanza Resilienza e prevenzione

Tra tutti i gruppi che presenteranno la propria idea, entro e non oltre il 10 luglio 2014, ne verranno selezionati 40 per un colloquio conoscitivo.

Tra queste, le 10 migliori idee saranno selezionate per partecipare al programma di:

– Due mesi di incubazione a Bologna con lezioni, incontri, tutoring e mentoring. Ai partecipanti verranno pagati vitto e alloggio, più una piccola diaria di 600 euro al mese.
– Quattro mesi di follow up, durante i quali il team di incubazione e i tutor aziendali seguiranno l’evoluzione dell’impresa, dando preziosi consigli e consulenze. per candidarti clicca QUI

link vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento