Lampa Fashion Award: Concorso per creare accessori Moda

Lampa Fashion Award: Concorso per creare accessori Moda

0 509

Siete dei creativi interessati al mondo della Moda e del Fashion design? Aperto concorso per creare innovative borchie, bottoni, fibbie e tutti gli accessori inerenti al mondo dell’abbigliamento, della calzatura e della pelletteria, avviato da Lampa in collaborazione con Desall.

 

Lampa chiede a tutti i partecipanti al concorso di realizzare soluzioni innovative per borchie, bottoni, bottoni automatici, fibbie, anelli, agganciature, olivette, alamari, fermacorda da utilizzare nei settori dell’abbigliamento, delle calzature, pelletteria e accessori moda. A differenza della maggior parte dei concorsi organizzati da Desall in questo caso la gallery del contest sarà visibile esclusivamente al cliente,non sarà quindi prevista la votazione dei progetti da parte della community.

CARATTERISTICHE DEL PROGETTO

Tutte le proposte presentate al concorso di Lampa dovranno tener conto delle seguenti linee guida:
Ambito di sviluppo: i progetti potranno rivisitare i prodotti presentati nel catalogo Lampa, reinterpretandoli attraverso l’impiego di nuove soluzioni. E’ possibile sviluppare un singolo elemento o una famiglia di prodotti appartenenti a tipologie diverse;
Funzione: tutte le proposte dovranno avere principalmente funzione decorativa ed estetica, senza perà dimenticare la funzione primaria dell’oggetto;
Materiali: utilizzo dei materiali in uso nel catalogo Lampa, ovvero nylon, acrilico, ABS e zama. Si può utilizzare un unico materiale o più materiali combinati;
Target: settore dell’abbigliamento, della calzatura, pelletteria ed accessori moda;
Stile: non si danno particolari indicazioni sullo stile.

I PREMI

Di seguito i premi per i vincitori del concorso Lampa Fashion Award:
– 1° premio: 1.200
– 2° premio 800
– 3° premio 500
I vincitori saranno selezionati con giudizio insindacabile da parte di Lampa Srl. Verranno valutate originalità, fattibilità e coerenza con le richieste.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Possono partecipare al concorso, completamente gratuito, creativi e designer di ogni nazionalità e di ogni età. Ogni partecipante può presentare più di un progetto. La lingua ufficiale del concorso sarà l’inglese.

DOMANDA

Per partecipare al bando Lampa Fashion Award è necessario presentare il proprio progetto, entro il 14 Ottobre 2015, mediante registrazione on line e successivo upload dei file dalla pagina dedicata al concorso Lampa Fashion Award sul sito web di Desall – Design on Demand. Nella stessa pagina è disponibile il brief con tutte le informazioni utili e gli approfondimenti sul progetto da realizzare.

BANDO

Per maggiori informazioni relative al Concorso si consiglia un’attenta lettura del BANDO

fonte TiConsiglio

Nessun commento

Lascia un commento