LAVORA CON PIAZZA ITALIA

LAVORA CON PIAZZA ITALIA

0 1590

Piazza Italia SpA,azienda specializzata nella produzione tessile e vendita di abbigliamento e calzature, ricerca  diverse figure professionali da inserire presso  i negozi presenti a Napoli e per la sede a Nola.

Store manager  sede Napoli

  • Richiesto diploma e un paio di anni di esperienza maturata nel settore tessile oppure GDO (grande distribuzione organizzata).
  •  Il ruolo prevede la responsabilità del negozio, dei fatturati, la gestione del budget.
  • La figura assicura la corretta applicazione della politica commerciale dell’azienda; organizza l’allocazione ottimale di spazi e merci; la formazione e motivazione delle risorse umane affidategli.

Previste assunzioni a tempo indeterminato.

Allievi direttori  sede  Napoli

L’azienda punta sui giovani e ricerca in tutta Italia candidati diplomati oppure laureati che siano interessati a seguire un percorso di formazione e lavoro come Allievi Store Manager. E’ necessario avere doti di leadership, capacità organizzative, orientamento al risultato, voglia di imparare e soprattutto voglia di mettersi in gioco con disponibilità al trasferimento presso qualsiasi sede situata sul territorio nazionale. E’ preferibile, ma non indispensabile, aver maturato una breve esperienza nel settore commerciale.

Tecnico di controllo qualità

Si ricercano diplomati, con 2 anni di esperienza, preferibilmente provenienti dal settore industriale – tessile, per supervisionare la lavorazione dei prodotti, verificandone la qualità e l’assenza di difetti, l’operato degli addetti alla stireria e la corrispondenza del prodotto finito alle specifiche tecniche. La risorsa dovrà contribuire, inoltre, all’ottimizzazione dei processi e dei prodotti, per migliorare la gestione dei costi, rispettare gli standard aziendali e diminuire i tempi di produzione e consegna.

Gli interessati alle future assunzioni possono candidarsi visitando la pagina Piazza Italia  http://www.infojobs.it/lavoro-piazza-italia

 

Nessun commento

Lascia un commento