Lavorare con Wimdu a Berlino e Lisbona

Lavorare con Wimdu a Berlino e Lisbona

0 266

Wimdu è una start-up con sede a Berlino che offre una piattaforma per l’affitto di appartamenti privati per vacanze in tutto il mondo. Fondata poco più di 3 anni fa, Wimdu comprende ora circa 300.000 appartamenti in 100 paesi e può contare su un team di più di 120 membri. Grazie alla rapida crescita, offre regolarmente nuove posizioni a tempo pieno e stage in settori come marketing, business, vendite, sviluppo web, servizio clienti e risorse umane; alcune di queste posizioni sono dirette nello specifico a madrelingua italiani.

Le posizioni a tempo pieno sono offerte con contratto annuale rinnovabile, e sono al momento disponibili svariate posizioni nel campo dello sviluppo web e programmazione, nel marketing e nelle risorse umane. I tirocini hanno durata da 3 a 6 mesi, sono regolarmente retribuiti come previsto dalla legge tedesca e sono spesso mirati all’inserimento in azienda.

Al momento sono disponibili posizioni a tempo pieno nel settore assistenza ai clienti con sede aLisbona (di cui una posizione per madrelingua italiano), nel settore public relations, IT e online marketing con sede a Berlino.

Sebbene Wimdu si trovi in Germania e molte delle posizioni offerte siano basate a Berlino, l’ambiente di lavoro è internazionale e per gran parte delle posizioni non è richiesta la conoscenza del tedesco; è sufficiente un buon livello di inglese e un’ottima conoscenza della propria lingua madre.

Per controllare le posizioni disponibili e candidarsi è possibile consultare il sito www.wimdu.it alla sezione “Jobs”, dove ci si può anche iscrivere alla newsletter lavoro per ricevere la lista di tutte le nuove posizioni disponibili direttamente via email.

link vai al sito Web

Nessun commento

Lascia un commento