Lavorare in costume da bagno: Darwinstaff cerca animatori

Lavorare in costume da bagno: Darwinstaff cerca animatori

0 189

Sono ricominciate le ricerche di animatori per la stagione invernale in casa Darwinstaff. La società fiorentina raccoglie le candidature di persone con o senza esperienza, desiderose di lavorare alcuni mesi in alcune tra le più belle località di mare al mondo. Partenze per MediterraneoMar RossoOceano Indiano e Oceano Atlantico.

Darwinstaff ha avviato le ricerche di 90 animatori da inserire in compagnie alberghiere, tour operators, villaggi turistici, parchi di divertimento, agriturismi, agenzie di servizi, sia nelle località sciistiche (italiane ed estere) che sulle più belle spiagge al mondo. Le destinazioni di mare sono TunisiaCanarieEgittoCapo VerdeSanto DomingoMessicoBahamas,KenyaMaldive.
I ruoli da ricoprire sono quelli di animatore di miniclubistruttore sportivocoreografo,insegnante di ballo e fitness, animatore polivalente. Ai candidati verrà richiesta una disponibilità stagionale o continuativa; l’occasione dunque non si limita al solo periodo invernale ma c’è la possibilità di instaurare un rapporto duraturo con l’azienda e di lavorare in tutti i periodi dell’anno.

Il compenso varia in base al ruolo, all’esperienza e alla destinazione. A chi non possiede esperienza la società offre un corso di formazione interna e chiede una disponibilità di almeno un anno.
Maggiori informazioni sul lavoro di animatore in Darwinstaff sono consultabili sul sito www.darwinstaff.com.

Per candidarsi occorre inviare il cv all’indirizzo mail darwinstaff@yahoo.it

Nessun commento

Lascia un commento