Lavoro e stage Web marketing

Lavoro e stage Web marketing

0 275

Nuove opportunità di lavoro nel Web marketing a Milano. 3 Italia offre a laureandi e laureati l’opportunità di svolgere stage retribuiti presso la sede di Trezzano sul Naviglio, con rimborso spese di 775 Euro al mese.

H3G – Hutchinson 3G SpA, meglio conosciuta come 3, è una società italiana, con sede principale a Trezzano sul Naviglio, Milano, attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre un’ampia gamma di servizi di comunicazione.
L’opportunità di lavoro 3 Italia è rivolta a brillanti laureandi e neolaureati, dotati di spiccate doti di comunicazione e interazione attraverso piattaforme Social, e di buone competenze informatiche. I tirocini, che si svolgeranno presso l’headquarter H3G di Trezzano sul Naviglio, avranno una durata di 6 mesi e prevedono una retribuzione mensile pari a 775 Euro lordi, a cui vanno aggiunti ticket restaurant giornalieri ed un servizio di navetta gratuito per raggiungere la sede lavorativa.
Gli stagisti selezionati, inseriti nella Direzione Web Communication, dovranno supportare la struttura di Community Management, occupandosi della gestione delle comunità virtuali delle pagine aziendali presenti sui principali Social Network, quali G+, Twitter e Facebook, animando e stimolando la partecipazione degli utenti, moderando i contenuti generati dagli stessi e definendo la relativa netiquette. I candidati scelti dovranno, inoltre, produrre e implementare anche a livello tecnico contenuti e materiali, suggerendo nuovi strumenti gestionali.
Gli interessati alle future assunzioni 3 Italia e alle offerte di lavoro e stage Web marketing possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale web riservato alle carriere e selezioni del gruppo – 3 Italia .
Link vai al sito WEB

Nessun commento

Lascia un commento