Lavoro Inditex: posizioni aperte e come candidarsi

Lavoro Inditex: posizioni aperte e come candidarsi

1 1268

Nuove offerte di lavoro Inditex nei negozi Zara, Bershka, Pull&Bear, Stradivarius, Massimo Dutti e Oysho. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi.

Il Gruppo Inditex è uno dei leader a livello globale nella distribuzione di abbigliamento e accessori, ed è proprietario di alcuni dei più noti marchi al mondo di moda fast fashion: Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home, Massimo Dutti, Zara, Bershka e Uterque. Fondato da Amancio Ortega, l’uomo più ricco d’Eropa, sotto la sua presidenza il Gruppo ha conosciuto una costante espansione conquistando vari mercati in Europa, America, Asia ed Africa. Inditex, che ha sede principale in Spagna, ad Arteixo, Galizia, vanta oggi una presenza in ben 78 paesi con oltre 5.000 punti vendita.

Sono numerose le offerte di lavoro Inditex disponibili in questo periodo e sono aperte le selezioni peraddetti vendita, store manager e altre figure in vista di assunzioni presso i punti vendita di vari marchi del Gruppo. Gli interessati a lavorare in Inditex possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, ecco le ricerche in corso e come candidarsi.

GRUPPO INDITEX: OFFERTE DI LAVORO
La ricerca è rivolta a diplomati e laureati, con pregressa esperienza da 1 a 5 anni per le posizioni di responsabilità, o senza esperienza, soprattutto per il ruolo di addetti alle vendite, purchè appassionati di moda. Per diverse figure è prevista anche la possibilità di lavorare part time, mentre le opportunità non mancano anche di svolgere stage, generalmente con rimborso spese, e di partecipare a percorsi di formazione in aula e on the job. Ecco un excursus delle selezioni attualmente attive:
– Commessi, Massimo Dutti – Padova, Roma, Torino, Firenze, Zara – Roma, Bari, Inditex – Torino, Udine, Stradivarius – Varese, Torino, Padova, Sanremo, Imperia;
– Responsabili, Pull&Bear – Milano, Inditex – Chieti, Milano, Brescia, Campania, Roma, Catania, Torino, cagliari, Reggio Emilia, Sicilia, Bershka – Roma, Zara – Parma, Triveneto, Milano, puglia, Firenze, Stradivarius – Sanremo, Imperia, Torino, Varese, padova, Oysho – Bergamo, Bologna, Genova;
– Vice responsabili negozio, Bershka – Pescara, Milano, Inditex – Sicilia;
– Allievi Vice Responsabili, Inditex – tutta Italia;
 Coordinatori / Merchandiser, Zara – Parma, Pisa, Firenze, Reggio Emilia, Inditex – Genova, Livorno, Pisa, Firenze, Bershka – Roma;
– Stagisti Addetti alle Vendite, Zara – Molfetta (Bari), Inditex – Lonato (BS), Oysho – Roma, Pull&Bear – Padova, Verona.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Inditex e alle posizioni aperte nei negozi del brand e dei suoi marchi possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

1 Commento

  1. Ho letto di un’offerta lavoro per Zara a Pavia? è possibile saperne di piu’? sarei molto interessata e mi piacerebbe lavorare nel mondo della moda.

Lascia un commento