Lavoro per 50 giovani presso Disneyland Paris

Lavoro per 50 giovani presso Disneyland Paris

0 311

La rete regionale EURES ricerca, per la società Disneyland Paris,ben 50 giovani interessati a lavorare nel parco di attrazione più famoso in Europa.



Il lavoro vi permettera di indossare gli abiti di alcuni tra i personaggi Disney più amati dai bambini di tutte le epoche e/o di o partecipare alle parate in qualità di ballerini.

Profilo richiesto
“Personaggio Disney” e ballerini .

Requisiti 
-Età minima richiesta: 18 anni
-Lingue richieste: madrelingua italiano e ottima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese.
– Buon livello di danza
-Dinamicità ed entusiasmo

Condizioni offerte
-Sede di lavoro: Marne La Vallée
-Contratto: a tempo determinato (da metà giugno a metà novembre 2014 per una durata minima di 4 mesi oppure con contratto con inizio da metà agosto/settembre fino a 6 ottobre 2014 ).
-Salario mensile lordo: 1490€ per i personaggi e 1670€ per i ballerini
-Alloggio a carico del candidato

Spese di viaggio:
– rimborso massimo 152 euro a conclusione del contratto di lavoro (ad esclusione delle spese di viaggio sostenute per partecipare all’audizione) Disneyland Paris incontrerà i candidati interessati in una audizione che si terrà il giorno 4 giugno 2014 alle ore 10.00 a Roma in via Cesare Fracassini, 60 (metro A Fermata Flaminio).

Guida alla candidatura:
Per candidarsi è necessario presentarsi nell’orario suindicato  muniti di un cv redatto in lingua francese o inglese, un documento di identità valido, una penna. E’ necessario indossare abiti comodi al fine di poter eseguire una coreografia di danza .

Per informazioni:
eures@regione.lazio.it

Scadenza;
4 giugno 2014

fonte :scambieuropei

Nessun commento

Lascia un commento