LAVORO PER CUOCHI NEL REGNO UNITO, PAGA INTORNO ALLE 20MILA STERLINE ANNUE...

LAVORO PER CUOCHI NEL REGNO UNITO, PAGA INTORNO ALLE 20MILA STERLINE ANNUE 27/07/2015

0 1677

SCADENZA: 31 AGOSTO 2015
Opportunità di lavoro per cuochi nel Regno Unito, con contratto a tempo indeterminato, segnalata dal servizio Eures di Torino.
In particolare, si richiedono Commis, Demi chef de partie, Chef de partie, Skilled Chef in varie località, tra cui Londra, Bristol, Oxford, Guildford, Farnham. Tra i requisiti è richiesto un diploma di Cucina, almeno un anno di esperienza di lavoro in una cucina, passione per il cibo, motivazione e ottima presenza, puntualità e organizzazione, capacità di lavorare in team. Inoltre è richiesta una conoscenza dell’inglese di li ello almeno B1, in particolare per gli chef esperti.
Viene offerto un contratto di 40-45 ore a settimana e un salario tra 18mila e 23milasterline l’anno. Sarà fornita assistenza per tutti gli aspetti amministrativi, sarà offerto un alloggio per le prime 2-3 settimane allo scopo di cercare una sistemazione stabile; i pasti sono offerti nel turno di lavoro. Necessario indossare anche un’uniforme. Previsto anche un periodo di training del menu nell’accademia di cucina di Bristol.
Per candidarsi bisogna inviare un CV e una lettera di presentazione in inglese all’indirizzo: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it entro il 31 agosto, specificando il profilo per il quale ci si candida. Allo stesso indirizzo si può scrivere per avere maggiori informazioni.

Nessun commento

Lascia un commento