Lavoro: Personale nella GDO Grande Distribuzione Organizzata

Lavoro: Personale nella GDO Grande Distribuzione Organizzata

0 468

Il Gruppo PAM, opera nella Grande Distribuzione Organizzata, cerca personale interessato a lavorare nei negozi In’s, PAM e Panorama.

Le offerte di lavoro PAM interessano sia candidati con esperienza sia giovani al primo impiego. Vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi per le assunzioni nei supermercati.

L’azienda ha avviato nuove selezioni di personale per reclutare risorse umane sia presso la sede aziendale sia per i punti vendita dei propri marchi di nuova apertura o già operativi sul territorio, pubblicando le stesse nel sito dedicato alle carriere, lavora con noi. Ecco un riassunto delle figure ricercate al momento:

GIOVANI ALLIEVI STORE MANAGER

Sedi di lavoro: regioni del Nord e Centro Italia

Pam Panorama ha aperto una nuova campagna di recruiting per giovani anche senza esperienza, interessati a fare carriera nel mondo retail, da inserire in un percorso di formazione e lavoro funzionale all’acquisizione di competenze per svolgere il ruolo di Responsabile di un Ipermercato o Direttore di un Supermercato. Al termine del periodo formativo, le risorse selezionate si occuperanno di coordinare e supervisionare l’attività dei team di negozio, garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali dello stesso, assicurare la soddisfazione del cliente garantendo la qualità del servizio, e di garantire il rispetto delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro. Richiesta flessibilità nello spostamento sul territorio.

RESPONSABILI PUNTI VENDITA

Sedi di lavoro: Asolo (Treviso), Costigliole Saluzzo (Cuneo), Genova, Moncalieri e Pinasca (Torino), Alessandria, Canelli (Asti), Suzzara (Mantova), Padova

Assunzioni a tempo indeterminato per responsabili di negozio In’s Mercato. Selezione rivolta a diplomati, è richiesta esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, ed in particolare: gestione in completa autonomia del Punto Vendita; gestione, motivazione, coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita; fidelizzazione della clientela; monitoraggio del flusso della merce in assortimento. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.

RESPONSABILE SICUREZZA DI AREA JUNIOR – NORD OVEST

Zona di lavoro: Piemonte

Selezione aperta per laureati o diplomati, con discreta padronanza di Word ed Excel, ottime capacità relazionali e di team work, e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di riferimento. Una pregressa esperienza è gradita, ma non indispensabile, e le risorse si occuperanno di verificare l’efficacia e la corretta applicazione delle norme e delle procedure di sicurezza interna nei supermercati.

RESPONSABILE SICUREZZA DI AREA SENIOR – ZONA CENTRO

Zona di lavoro: Lazio

I candidati ideali sono laureati o diplomati, con esperienza specifica nella sicurezza e nella tutela del patrimonio aziendale, e conoscenza dei principali applicativi di Office, disponibili alla mobilità sul territorio di riferimento. E’ gradita una esperienza pregressa maturata presso corpi di polizia o società private di sicurezza.

T-SHAPED DEVELOPERS

Sede di lavoro: Provincia di Venezia

La ricerca è rivolta a professionisti con ampia conoscenza tecnologica e del Web, che hanno uno o più ambiti di specializzazione, che utilizzano frequentemente una o più tecnologie tra Ruby / Ruby on Rails, Java, HTML5, CSS3, JavaScript, Data Base Relazionali e No – SQL, Restfull Services.IOS / Objective-C / Cocoa per lo sviluppo mobile, e sono disponibili ad impararne velocemente di nuove. E’ previsto un periodo di formazione iniziale che si svolgerà anche all’estero, per apprendere al meglio la lingua inglese, pertanto si richiede la disponibilità a qualche settimana di spostamento a livello internazionale.

SENIOR BUSINESS ANALYST

Sede di lavoro: Provincia di Venezia

Per candidarsi occorrono esperienze nella definizione di requisiti dettagliati necessari allo sviluppo Orientato agli Oggetti (OO) per Architetture a Servizi (SOA), nella progettazione e facilitazione di sessioni di analisi con gli utenti e nella guida del processo di miglioramento continuo. I candidati selezionati dovranno essere in grado di contribuire allo sviluppo del business utilizzando la metodologia Agile (SCRUM, Test/Behavior-Driven-Development, Code-Evaluate – Iterate) ed è necessaria la conoscenza della lingua inglese.

ESPANSIONISTA IMMOBILIARE

Sede di lavoro: Genova

Si richiedono laurea, esperienza, anche breve, in posizioni analoghe, disponibilità a frequenti spostamenti su tutto il territorio nazionale e, preferibilmente, corsi specifici su valutazioni immobiliari o real estate finance. La figura sarà inserita nell’ambito di un progetto di espansione su superfici medio / piccole.

STAGE CATEGORY MANAGEMENT

PAM seleziona laureandi o laureati, da non oltre 12 mesi, in materie economiche, o candidati iscritti a corsi di specializzazione post laurea in ambito Retail, con buona conoscenza dei principali strumenti informatici, da inserire in un percorso di formazione e lavoro in PAM, della durata di 6 mesi, retribuito con indennità di partecipazione. Gli allievi, in affiancamento ad un buyer esperto, si occuperanno di supportare l’analisi e l’interpretazione dei dati, e la negoziazione con i fornitori, di analizzare e monitorrare i prezzi di vendita, e di proporre soluzioni innovative orientate al miglioramento della categoria di riferimento.

Gli interessati alle future assunzioni Pam e alle offerte di lavoro attive possono visitare la sezione web dedicata agli annunci Pam “lavora con noi”collegandosi al link sottostante.
Recapiti: Gruppo PAM – Sede Amministrativa, Via del Commercio, 27 – 30038 Spinea (VE) – tel. 041549511
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento