LAVORO STAGIONALE IN AGRICOLTURA PER LA CAMPAGNA DEL POMODORO

LAVORO STAGIONALE IN AGRICOLTURA PER LA CAMPAGNA DEL POMODORO

0 570

La filiale di Parma dell’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis  seleziona  personale da impiegare per la prossima Campagna del Pomodoro, che partirà a luglio 2015. Sono 120 i posti di lavoro  disponibili con  uncontratto stagionale della durata di circa 2 mesi, che potrà essere protratto secondo l’andamento della stagione estiva. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati disoccupati, dotati di buona resistenza allo stress.

 

Le figure maggiormente ricercate sono addetti all’uso del carrello elevatore, per i quali sono previsti corsi di formazione ad hoc.

Per quanto riguarda gli addetti ai carrelli elevatori, è richiesta, inoltre, una pregressa esperienza nell’uso di tale macchinario.Per i candidati che hanno già utilizzato i carrelli elevatori ma non hanno conseguito l’attestato di carrellista, è previsto l’inserimento in uncorso di formazione iniziale, della durata media di due settimane. Le attività formative saranno articolate in una parte in aula, a carattere teorico e con docenti qualificati, e una parte di pratica, da svolgere direttamente sul campo, all’interno dei magazzini.

 

Gli interessati alle opportunità di lavoro in agricoltura possono candidarsi inviando il curriculum vitae agli indirizzi di posta elettronicaparma@openjob.it, piacenza@openjob.it e reggioemilia@openjob.it, ai quali è possibile rivolgersi anche per chiedere dettagli sulla selezione in corso.

Nessun commento

Lascia un commento