Lavoro stagionale nel settore alberghiero

Lavoro stagionale nel settore alberghiero

0 221

Il Gruppo alberghiero Blu Hotels ha aperto nuove offerte di lavoro in vista della prossima stagione invernale ed estiva, ed ha organizzato due giornate dedicate alle selezioni che si terranno a Ladispoli, presso Roma, nei giorni 23 e 24 ottobre. I colloqui di lavoro si svolgeranno presso l’Hotel Villa Margherita e ai candidati si richiede, generalmente, il possesso di professionalità, cortesia, predisposizione al contatto con i clienti e predisposizione al lavoro di squadra.

Le assunzioni Blu Hotels sono rivolte a personale da inserire, per la stagione invernale e quella estiva, nei seguenti settori:
– cucina;
– ricevimento (indispensabile ottima conoscenza del tedesco);
– sala;
– bar;
– economato / Food&Beverage.
Il personale stagionale viene assunto, prevalentemente, con contratti di lavoro a tempo determinato, eventualmente rinnovabili per successive stagioni, e la continuatività del rapporto professionale potrebbe aprire la strada ad un possibile inserimento a tempo indeterminato. Di norma è prevista, inoltre, la possibilità di usufruire di vitto e alloggio a carico dell’azienda, salvo diversi accordi pattuiti singolarmente.
Gli interessati alle future assunzioni presso la catena alberghiera e alle offerte di lavoro stagione invernale ed estiva possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Blu Hotels “Lavora con noi”, e inviando il curriculum vitae ai recapiti indicati nella sezione riservata alle posizioni aperte, in risposta agli annunci di interesse o in vista di prossime selezioni di personale, cliccando sul link sottostante.
Per partecipare ai recruiting day a Roma occorrerà aver fissato preventivamente un appuntamento. Gli addetti al reclutamento del Gruppo provvederanno a contattare i candidati il cui profilo risulterà di interesse per prenotare il colloquio, e solo coloro che avranno fissato quest’ultimo potranno accedere alla selezione.
Recapiti: Blu Hotels
Link vai al sito WEB

Nessun commento

Lascia un commento