L’Azienda Ospedaliera Universitaria della Seconda Università degli Studi di Napoli ha indetto...

L’Azienda Ospedaliera Universitaria della Seconda Università degli Studi di Napoli ha indetto un bando di concorso Concorso per Biologi

L’Azienda Ospedaliera Universitaria della Seconda Università degli Studi di Napoli ha indetto un bando di selezione pubblica per titoli e colloquio, che costituisce parte integrante della presente deliberazione, relativa al conferimento di n. 3 contratti a tempo determinato di tipo subordinato per laureati in scienze biologiche o in scienze biotecnologiche, della durata di n. 12 mesi eventualmente prorogabili, per le esigenze delle attività della U.OC. di Immunologia e Medicina Trasfusionale e di Immunologia dei Trapianti (SIMT) con annesso Laboratorio unico Regionale di Riferimento di Immunologia dei Trapianti d’organo (LIT) struttura attiva H 24/24,costituente Servizio LEA.
I requisiti professionali di accesso al bando:
– Laurea Specialistica in Scienze Biologiche e/o equipollenti con indicazione del voto conseguito;
– Iscrizione all’Ordine Professionale dei Biologi;
– Documentata esperienza nel settore HLA dei trapianti con particolare riguardo alla tecnologia FACScan e/o sequenziamento DNA.
Per ulteriori informazioni e per compilare la domanda di partecipazione al bando, si consiglia di cliccare sul link sottostante.

Recapiti: Azienda Ospedaliera Universitaria Seconda Università di Napoli – Via Costantinopoli, 104 – 80138 Napoli – email policlinico.napoli@pec.it
Scadenza: 26/04/2014
Fonte: Informagiovanisalerno

Nessun commento

Lascia un commento