LIDL assume addetti alle vendite, commessi specializzati, impiegati e altro personale

LIDL assume addetti alle vendite, commessi specializzati, impiegati e altro personale

0 411

Nuove possibilità di lavoro su tutto il territorio italiano, offerte dalla famosa catena tedesca di supermercati discount, Lidl. La catena tedesca, è alla ricerca di nuove figure professionali da poter inserire nei vari punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.

Al momento, la priorità dell’ Azienda Lidl è l’assunzione di commessi specializzati e addetti alle vendite.

Nello specifico:

– Commesso specializzato: ovvero una persona che collabori con il management nella gestione economica e commerciale del punto vendita e che possa garantirne la conduzione qualora il Capo Filiale dovesse assentarsi. Inoltre, questa figura professionale dovrà prevedere la pianificazione ed organizzazione delle attività operative ed amministrative, dovrà assistere il cliente, dovrà dedicarsi all’ordine e controllo delle merci.Infine, il candidato dovrà provvedere all’applicazione delle direttive aziendali delle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro.
Tale figura professionale, è richiesta per i punti vendita di Milano, Mondovì (CN), Verona e Mantova.

 Addetto alle vendite: ovvero una figura professionale che si occupi dell’attività di rifornimento della merce, della gestione degli articoli promozionali, della gestione della cassa, dell’assistenza al cliente, della sistemazione de della pulizia dei locali.
Tale figura professionale è richiesta per i punti vendita presenti Alba (CN), Molinella (BO), Milano, Lainate e Canegrate, Robbio (PV) e Mortara (PV), Novara, Vercelli, Chiampo (VI), Lignano (UD) e Jesolo (VE).
Si offre contratti di lavoro part time e contratti di apprendistato.

Ovviamente non è tutto, infatti l’azienda tedesca è alla ricerca di impiegati, responsabili e di tanti altri addetti da inserire nel proprio team di lavoro; per candidarti clicca QUI

fonte newslavoro

Nessun commento

Lascia un commento