L’Open Innovation nel settore Life Science

L’Open Innovation nel settore Life Science

0 247

Il Master DAOSan e LisaLab del Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali Management & Information Technology, Università degli Studi di Salerno organizzano il workshop:

L’Open Innovation nel settore Life Science: Nuove opportunità di collaborazione fra ricerca e industria. L’esperienza della Roche”

 

L’evento si terrà il giorno 9 ottobre, alle ore 10.00

presso l’Aula Consigli, Università degli Studi di Salerno – Campus di Fisciano

Il workshop, promosso in occasione della visita del Dirigente Medico di Roche Italia spa, dott. Alfonso Gentile, presso il Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali – Management & Information Technology, ambisce ad essere un’occasione per portare all’attenzione dell’azienda Roche spa le eccellenze scientifiche vantate dal nostro Ateneo.

I lavori della giornata, aperti dal Magnifico Rettore prof. Aurelio Tommasetti, saranno introdotti dalle relazioni della prof.ssa Paola Adinolfi(Direttore del Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali – Management & Information Technology) e del prof. Roberto Parente (Direttore di LisaLab), e ospiteranno una tavola rotonda tra i Direttori di quei Dipartimenti che, per le loro peculiarità scientifiche, Roche ha segnalato come di proprio diretto interesse. Interverranno inoltre il delegato di Ateneo per il Fundraising, prof. Pietro Campiglia, e il Direttore Generale dell’A.O.U. “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, dott. Vincenzo Viggiani.

Scopo dell’evento è dare visibilità ai risultati della ricerca scientifica e ai progetti suscettibili di sviluppo dell’Ateneo salernitano, al fine di gettare le basi per possibili future iniziative di collaborazione e trasferimento tecnologico.

Per maggiori info clicca QUI

Nessun commento

Lascia un commento