L’Università degli Studi di Salerno organizza, in collaborazione con la Fondazione Emblema,...

L’Università degli Studi di Salerno organizza, in collaborazione con la Fondazione Emblema, la prima edizione della “Borsa della Ricerca – forSUD”.

0 354

La manifestazione è incentrata sull’organizzazione di incontri one to one tra i selezionatori delle imprese presenti ed i candidati. 
La prima sessione è prevista per il 23 maggio dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed è rivolta a dottorandi, dottori, assegnisti di ricerca e iscritti ai corsi di master universitario di secondo livello.



La seconda sessione è prevista dalle ore 15.00 alle ore 18.00- è rivolta ai laureati e ai laureandi dell’Università di Salerno nell’anno 2014 in possesso dei seguenti requisiti: età massima 26 anni, voto minimo di laurea 105/110 (invece, per i laureandi minimo 28 di media di voto d’esame) e al massimo un anno fuori corso.
Per partecipare al seminario è necessario registrarsi al seguente link diretto: http://www.borsadellaricerca.it/Registrazioni/RegistrazioneStudente.aspx La frequenza al seminario è obbligatoria per essere inseriti nel processo di selezione della Borsa.

Recapiti: Borsa della Ricerca forSUD – email. forsud@borsadellaricerca.it
Scadenza: 23 maggio 2014

Nessun commento

Lascia un commento