Manpower Group. Lavorare per EXPO 2015

Manpower Group. Lavorare per EXPO 2015

0 254

ManpowerGroup è il partner ufficiale di Expo 2015 per il reclutamento, la selezione, formazione e gestione delle risorse umane nel sito Expo Milano 2015, e il punto di riferimento di candidati e aziende per il lavoro in Expo.

Lavorare per Expo 2015 SpA significa entrare a far parte di una squadra composta da professionisti e manager con esperienza nazionale e internazionale, che affrontano tutti la stessa sfida: creare valore per la nostra comunità, il nostro sistema Paese e per l’intero Pianeta. Per conoscere le opportunità professionali che EXPO offre, è necessario quindi consultare il portale del Manpower Group.In particolare sono richieste numerose figure professionale nell’ambito di due programmi specifici per i giovani.

– Youth Training Program.

Mirato al coinvolgimento di studenti e neolaureati in programmi curriculari e di orientamento professionale attraverso l’istituto dello Stage. Si rivolge, pertanto, a chi deve svolgere uno stage curriculare e a chi, appena laureato o diplomato, vuole affacciarsi al mondo del lavoro. Gli stage si svolgeranno prevalentemente in ambito operations del sito espositivo, comunicazione, eventi, sostenibilità.

– Esperienza Giovani

– Experience Development Program.Rivolto ai giovani che hanno già affrontato uno stage o una prima esperienza lavorativa e che vogliono entrare nel mercato del lavoro acquisendo una specifica professionalità. La caratteristica principale di questo programma sarà l’intensa formazione on the job grazie all’utilizzo del Contratto di Apprendistato e alla definizione di specifici percorsi e professionalità acquisibili.Tali risorse saranno impegnate principalmente nelle attività di gestione del sito espositivo (operations, logistica, centrale operativa).

 

Nessun commento

Lascia un commento