Master Antitrust, Tutela del Consumatore e New Media

Master Antitrust, Tutela del Consumatore e New Media

0 275

Il Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione, dell’Università degli Studi di Salerno ha organizzato il Corso di Master Universitario, di I livello, denominato Antitrust, Tutela del Consumatore e New Media.


L’obiettivo del Master è quello di cogliere i diversi profili giuridici, economici, tecnologici e di comunicazione, così da formare figure professionali dotate della flessibilità necessaria ad inserirsi in istituzioni pubbliche, aziende, associazioni di consumatori e di consulenza.
Il Corso mira alla creazione di figure professionali di alto profilo, dotate di competenze teoriche e gestionali inoltre, sarà svolta un’intensa attività a sostegno del miglior inserimento dei diplomati master nel mondo del lavoro, orientando gli allievi alla ricerca mirata delle opportunità più interessanti e coerenti con il percorso formativo realizzato.
Una possibile collocazione può essere prevista direttamente presso alcune strutture professionali che accoglieranno i ragazzi per lo svolgimento delle attività di stage.
Per iscriversi bisogna effettuare prima una registrazione on-line e poi inviare il materiale presso Area III “Didattica e Ricerca”, Via Giovanni Paolo II, n° 132 – 84084 Fisciano (SA)

Recapiti: Referenti: Ada Mancuso email. admancuso@unisa.it – Lorenza Melillo email. lmelillo@unisa.it
Scadenza: 30 gennaio 2015

Nessun commento

Lascia un commento