Master in Cineturismo 3.0 & Destination Management

Master in Cineturismo 3.0 & Destination Management

0 60

L’Università degli Studi di Salerno ha il Bando di concorso per l’ammissione al Corso di Master Universitario di 1°livello “Cineturismo 3.0 & Destination Management”.
Il Master è rivolto ai laureati nelle discipline umanistiche (storico-artistiche, dell’architettura, dello spettacolo e della comunicazione), economiche e giuridiche, che intendono operare nel campo della multimedialità, della gestione delle location e della promozione del cinema e dei media digitali.
Obiettivo del percorso formativo è rilanciare la formazione nell’ambito di una importante nicchia di mercato, in considerazione del mutato contesto istituzionale, produttivo e di mercato, ridefinito soprattutto dalle nuove tecnologie digitali e dai media audiovisivi.
Il Corso di Master Universitario di Primo livello è rivolto, quindi, a coloro che intendono operare nelle Organizzazioni e Imprese turistiche pubbliche o private e specializzarsi nella nuova professione di Destination Management.

L’iscrizione al concorso per l’ammissione al Corso di Master Universitario di Primo livello, previa compilazione per via telematica della domanda al sito sottostante.
Scadenza: 31/05/2017
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento