Master in Strategia e Management internazionale

Master in Strategia e Management internazionale

0 40

Il Master in strategia e management internazionale fornisce una preparazione tecnica e manageriale attraverso un approccio pragmatico, interdisciplinare e interculturale per governare i cambiamenti in atto attraverso le leve dell’innovazione , dell’internazionalizzazione e della leadership etica e sostenibile.
Il corso prepara ad affrontare e gestire situazioni complesse e critiche con una visione globale del sistema economico e degli scenari internazionali. Le figure in uscita saranno in grado di assumere ruoli di responsabilità all’interno delle imprese e del sistema economico e di gestire network internazionali per lo sviluppo del business.
Il Master si rivolge a laureati in discipline economiche, ingegneristiche, scientifiche, giuridiche e umanistiche con un’ottima conoscenza della lingua inglese e una forte propensione a mettersi in gioco. Le metodologie laboratoriali e sperimentali utilizzate nella didattica, l’approccio pragmatico, il continuo confronto con professional e manager insieme ad attività one-to-one di orientamento, induction e training to the job, valorizzano le conoscenze e le attitudini di ciascun partecipante al fine di agevolare l’inserimento in realtà organizzative e in aree aziendali in linea con le caratteristiche di ognuno.

Per info e candidature:

istao.it

Nessun commento

Lascia un commento