Meeting del mare: il 2 giugno il ritorno di Franco Battiato

Meeting del mare: il 2 giugno il ritorno di Franco Battiato

0 322
Ancora novità sul fronte degli appuntamenti estivi nel Cilento. Il 2 giugno si esibirà al Meeting del Mare di Marina di Camerota, Franco Battiato.
Quello di Battiato è un ritorno d’eccellenza, atteso da anni, che finalmente si concretizza proprio nell’anno in cui la manifestazione musicale più importante del Mezzogiorno raggiunge la maggiore età.

Oltre quindi al prolungamento della manifestazione, che si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno, ed alla presenza di Rocco Hunt, Foja, Le luci della centrale elettrica, Gogol Bordello e Battiato, la novità di quest’anno è rappresentata dal JAM Camp: “un intero campeggio, adiacente all’area spettacoli del festival, sarà preso in ostaggio e trasformato in una grande Factory musicale all’aperto, dove 30 band selezionate suoneranno, si confronteranno, e potranno partecipare ad incontri esclusivi con i protagonisti del festival e dell’industria musicale contemporanea, che cercheranno di trasferire ai partecipanti tutte le loro conoscenze ed esperienze tecnico/artistiche e culturali. JAM Camp è anche il contest grazie al quale alcune band emergenti potranno accedere al palco principale del Meeting del Mare.” Il Meeting del Mare, infatti, ospita quaranta band emergenti che si esibiscono sul palco in prima serata.  Quest’anno dal JAM Camp arriveranno sul palco principale le prime dieci band che si aggiudicheranno in primi dieci posti, le altre trenta band del mainstage saranno selezionate dallo staff.

Nessun commento

Lascia un commento