“Mercanti per una domenica”

“Mercanti per una domenica”

2 748

Ti piace girare per mercatini? Hai tanti oggetti che non usi più e che ti piacerebbe vendere? Questa è l’occasione che aspettavi!

L’Associazione “Artéteca”, in collaborazione con l’Ufficio Informagiovani di Agropoli e l’Assessorato al Commercio-Sport-Informagiovani del Comune di Agropoli è lieta di presentare l’iniziativa “Mercanti per una domenica”,  riservata esclusivamente a privati cittadini, collezionisti, associazioni di volontariato, artisti, artigiani ed hobbisti che vogliano vendere e scambiare le proprie creazioni o merci personali.

L’iniziativa avrà luogo il 28 aprile dalle ore 8.00 alle ore 21.00 presso l’Agorà dello Sporting Club (zona Moio, Agropoli) e si ripeterà ogni ultima domenica del mese. L’ingresso è gratuito e aperto al pubblico.

Alcuni esempi di oggetti vendibili: libri, soprammobili, abiti, giocattoli, biciclette, mobili, soprammobili e oggetti di arredamento, attrezzi, vassoi e tutto ciò che è pensabile e impensabile trovare in soffitta o in cantina. Non sono invece ammessi alimenti o animali.

Per saperne di più, scarica il regolamento qui e qui.

Per aderire, scarica il modulo di partecipazione qui.

Per ricevere ulteriori informazioni, chiama il n. 3289544208 o contatta l’Ufficio Informagiovani ai recapiti indicati nella sezione “Contatti” del sito o sulla pagina facebook dell’Informagiovani, oppure ancora lascia un commento sotto l’articolo, saremo lieti di risponderti.

2 Commenti

  1. Gentili amici di informagiovani, sono una ragazza di Agropoli molto interessata a questa simpatica iniziativa, peccato però che sia il regolamento sia il modulo di partecipazione non sono nè leggibili nè scaricabili! Sareste così gentili da provvedere? Grazie in anticipo!

    • Ciao Nicoletta, per scaricare i moduli basta cliccare sui link per far sì che vengano visualizzati e poi, posizionandosi con il mouse al di sopra di essi, selezionare “salva immagine con nome”. Ciao e a presto!

Lascia un commento