Mostra foto e video “Salerno nel blu”

Mostra foto e video “Salerno nel blu”

0 383

Dal 15 al 19 maggio si terrà a Palazzo Genovese di Salerno la mostra internazionale di foto e video subacquei “Salerno nel blu”.“ Fondali marini nuovamente protagonisti della mostra organizzata dall’Associazione Go Sub di Salerno.


L’evento è un vero è proprio contenitore che riesce a richiamare l’attenzione degli appassionati del settore, ma soprattutto di moltissimi curiosi di ogni età attratti dalla unicità e dalle emozioni che il fantastico mondo marino riesce a regalare.

La quarta edizione della mostra vede 52 partecipanti al concorso foto, tra cui anche alcuni australiani, e 24 filmakers subacquei che hanno scelto il concorso per presentare le loro opere documentaristiche. Nella mostra-concorso saranno esposte non solo le foto suggestive dei fondali marini del Mediterraneo, ma anche proiettate diverse riprese subacquee che mostreranno più approfonditamente le meraviglie della flora e della fauna marine e che cattureranno sicuramente l’attenzione degli appassionati del settore, ma soprattutto di moltissimi curiosi presi dalle emozioni che solo il mondo marino riesce a trasmettere.“

Recapiti: Go Sub Salerno – via Porto – Salerno – Tel. 089 236043 – email gosub.segreteria@gmail.com
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento