Multinational Area NAFTA ricerca Senior Controlle

Multinational Area NAFTA ricerca Senior Controlle

0 281

Il candidato deve essere laureato brillantemente in Economia o Ingegneria Gestionale, aver maturato una solida e significativa esperienza come Controller Manager in aziende a respiro internazionale, multinazionali; deve conoscere fluentemente la lingua inglese parlata e scritta ed aver preferibilmente maturato un’esperienza professionale all’estero.

Il candidato prescelto gestirà, coordinando un team di 4 risorse dedicate, le attività in area Controlling in un costante percorso di crescita: attività di cost accounting, reporting, budgeting e forecasting in ambito Operations e Logistic.

Supporto nella gestione delle attività di pianificazione e controllo (budget, forecast e business plan) Monitoraggio dei dati consuntivi e preventivi ed analisi degli scostamenti-varianze, gestione della contabilità industriale ed analitica.  Sarà referente del Reporting periodico al Manager di riferimento, alla Direzione, gestione dashboards e cruscotti aziendali. Gestirà le attività di controlling in riferimento ai piani di lavoro (orari/organico) del centro in funzione dei piani previsionali/forecast di spedito c/o Plant e Centri Logistici internazionali, gestirà le attività di controlling in riferimento alle attività di pianificazione e schedulazione dei volumi provenienti dai reparti produttivi, fornirà ai vari responsabili di settore i vari report successivi a calcolo e monitoraggio indici di controllo, KPI. Il Gruppo offre contratto italiano, Livello Quadro e pacchetto Expat . Per Candidarti clicca QUI

Fonte: jobrapido

Nessun commento

Lascia un commento