Notte Bianca – Weekend Salerno 2014

Notte Bianca – Weekend Salerno 2014

0 380

Dal 20 al 22 Giugno la Notte Bianca – Weekend Salerno 2014, manifestazione organizzata dalla CIDEC – Confederazione Italiana degli Esercenti Commerciali, Salerno – in collaborazione del Comune di Salerno e la Camera di Commercio, Salerno, ricco di momenti ed eventi.


L’iniziativa nasce nel 2011 con l’intento di favorire l’incremento delle presenze in città di visitatori e turisti e nel contempo le vendite delle attività del commercio e dell’artigianato salernitano, attraverso momenti artistici – performativi,concerti, spettacoli per tutte le età, esibizione di artisti di strada, vetrine espositive di diversi marchi nazionali con l’allestimento in aree dedicate di gazebo e tanto altro.
La kermesse si svolge in tutta la città di Salerno, che nei tre giorni sarà un’immensa area pedonale, con l’allestimento di ben cinque palchi (quanti sono i quartieri più popolosi della città).
La manifestazione, inoltre, ha istituito il premio “Notte Bianca Week-end Salerno” alla memoria dell’Artista Salernitano Luciano Schiavone, prematuramente scomparso. Il premio è destinato, quale riconoscimento, ad artisti salernitani che si contraddistinguono nel campo dello spettacolo, della cultura e dell’arte, nel panorama nazionale ed internazionale.

L’Assessorato alla mobilità del Comune di Salerno per Sabato 21 Giugno 2014, il CSTP metterà a disposizione delle navette gratuite che faranno spola dallo stadio “Arechi” fino a Mercatello. Gli orari sono dalle 17.00 alle 3.00.

Recapiti: CIDEC Provinciale di Salerno e di Salerno Soluzioni Srl. Via Trento, 56 – Salerno Tel. 089 33 19 52 – email: info@nottebiancasalerno.it
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento