OBI assume Giardinieri, Magazzinieri, Falegnami, Elettricisti e Addetti Vendita.

OBI assume Giardinieri, Magazzinieri, Falegnami, Elettricisti e Addetti Vendita.

0 326

Nuove e interessanti opportunità di lavoro presso una delle principali catene GDO di negozi per il “fai da te”, OBI, che per ampliamento del proprio organico ha indetto un nuovo piano di reclutamento, finalizzato all’assunzione di nuovo personale qualificato nelle varie sedi presenti su tutto il territorio italiano. Allo stato attuale l’azienda tedesca è alla ricerca delle seguenti figure professionali:


– FALEGNAMI
– GIARDINIERI
– ADDETTI VENDITA
–  CAPI REPARTO NEL SETTORE GARDEN

Ma andiamo con ordine, descrivendo in modo più dettagliato i requisiti e le relative responsabilità di ciascuna mansione ricercata da OBI:

1) SPECIALISTI DI MESTIERE

Sede di lavoro: Tutto il territorio italiano.
OBI è alla ricerca dei seguenti specialisti di mestiere:
– giardinieri
– elettricisti
– falegnami
– imbianchini / decoratori
– esperti di edilizia / piastrelle
– esperti di serramenti e infissi
– esperti di idraulica e arredo bagno

Requisiti principali: Elevate conoscenze specialistiche del proprio settore professionale di provenienza; Capacità di risolvere il bisogno del cliente inserendolo in un progetto più ampio di vendita; Costante aggiornamento relativo ai prodotti e alle tecniche di utilizzo; Buone capacità comunicative e di ascolto; Flessibilità e disponibilità.

Responsabilità: Superare le aspettative del cliente; Collaborare con il proprio team; Rappresentare e realizzare le strategie aziendali; Raggiungere obiettivi d’eccellenza.

Contratto: Full-time

Per candidarsi inviare una e-mail con il proprio CV a selezione@obi-italia.it  , indicare necessariamente come oggetto della mail: SPECIALISTA DI MESTIERE.

2) CAPI REPARTO NEL SETTORE GARDEN
Sede di lavoro: Emilia Romagna

Responsabilità: Supera le aspettative del cliente; Motivare il proprio team; Rappresentare e realizzare le strategie aziendali; Raggiungere obiettivi d’ eccellenza.

Requisiti principali: Precedente esperienza in ruolo analogo; Conoscenze specialistiche del mondo Garden; Capacità di gestire efficacemente il tempo individuando le priorità; Flessibilità e disponibilità.

Contratto: Full-time

Per candidarsi inviare una e-mail con il proprio CV a selezione@obi-italia.it   , indicando necessariamente come oggetto della mail: CR GARDEN.

Fonte news lavoro

Nessun commento

Lascia un commento