Offerta di lavoro come infermieri in ospedali inglesi

Offerta di lavoro come infermieri in ospedali inglesi

0 348

IGM personal recruitment,azienda di ricerca e selezione di personale sanitario per l’estero, cerca per un importante gruppo di Ospedali inglesi personale infermieristico che desideri lavorare nel Regno Unito e che abbia un livello B1 di inglese, esperienza da 3 a sei mesi circa, NMC (o aver avviato il processo di ottenimento).

Il processo di selezione consta didue fasi:
1. Colloquio in inglese via Skype con il nostro cliente
2. Colloquio personale con la catena di Ospedali a Madrid a Maggio (luogo e data da confermare).

Dettagli dell’offerta Lavoro: Infermiere generale/Infermiere salute mentale
Orari: turni di 12 ore. Full time permanente (38 ore) con opzione di straordinari.
Stipendio: £12 all’ora
Location: Regno Unito
Essenziali per il lavoro: inglese B1/B2, iscrizione all’NMC, 3-6 mesi di esperienza IL RUOLO IGM personal recruitment sta cercando infermieri generici, infermieri per persone con difficoltà di apprendimento ed infermieri per malati mentali per uno dei maggiori servizi di cure specialistiche e di salute mentale nel Regno Unito.

Il suo ruolo sarà quello di offrire i più alti standard di cura e servizio forniti ai residenti, mantenendo indipendenza e scelta in un ambiente casalingo. Promuovere sempre un eccellente servizio clienti. Promuovere attivamente il più alto standard di cura tramite supervisione e partecipazione all’insegnamento dell’HCA, studenti ed altro staff allocato. Offrire un livello ottimo di cura del paziente e del cliente. Deve essere registrato all’NMC e poter lavorare in Regno Unito. Il suo background può essere quello di un infermiere di salute mentale o infermiere generale.

BENEFIT 
Vorremmo rendere il suo spostamento per vivere e lavorare nel Regno Unito il più semplice possibile. Per aiutarla a fare ciò, offriamo assistenza con la ricerca e la garanzia di un’accomodation ed un’introduzione completamente supportata sia al ruolo che all’ospedale o alla scuola in cui lavorerà.
Gli altri benefit includono:
-Volo per il Regno Unito pagato
– Uno stipendio competitivo
– Anticipo di £500
– Un prestito di £1000 per aiutarla nello spostamento
– Piano pensionistico
– Fino a 30 giorni all’anno di ferie pagate
– Prospettive di sviluppo di carriera strutturato ed opportunità di eccellente sviluppo professionale, incluso l’accesso ad un’istruzione continua
– Supervisione clinica professionale
– Assistenza con la registrazione al Collegio Infermieristico del Regno Unito.

Per Candidarti clicca QUI

Nessun commento

Lascia un commento