OGGI AL CASTELLO ANGIOINO-ARAGONESE DI AGROPOLI UN CONVEGNO INERENTE AI CONIUGI, AL...

OGGI AL CASTELLO ANGIOINO-ARAGONESE DI AGROPOLI UN CONVEGNO INERENTE AI CONIUGI, AL DIVORZIO E ALLA TUTELA DEI MINORI

0 282
Separazione dei coniugi, divorzio, tutela dei minori: sono queste alcune delle tematiche che saranno affrontate oggi 25 ottobre 2013, ad Agropoli , nell’ambito dell’incontro “Fase patologica del matrimonio e violenza in famiglia” organizzato dall’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani) e dal C.I.F.I.T. (Criminology International Forensic Investigation Technologies).

L’evento, accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Vallo della Lucania e patrocinato e dal Comune di Agropoli e dalla Regione Campania, si svolgerà nello scenario del Castello Angioino-Aragonese dalle ore 15:30 alle 19:30.

Dopo i saluti del Sindaco di Agropoli Franco Alfieri e di Luca Errico, presidente del Consiglio Comunale di Agropoli, si entrerà nel vivo dei lavori attinenti il vasto campo del diritto di famiglia con l’introduzione di Iolanda Cennamo, avvocato criminologa nonché Presidente dell’Associazione C.I.F.I.T.
A seguire, interverranno Francesca Campanile, avvocato, socia AMI e C.I.F.I.T, Pasquale Andria, Presidente del Tribunale per i Minorenni di Salerno,Vergemino Testa criminalista e Presidente onorario C.I.F.I.T, Gian Ettore Gassani avvocato e Presidente Nazionale AMI, Silvestro Calabrese Psicologo e Giudice onorario del Tribunale per i Minorenni di Salerno, Viviana Caponigro, avvocato e responsabile per le pari opportunità del distretto AMI di Salerno, Davide Amendola psichiatra e direttore didattico ISPPREF, Teodora Tiziana Rizzo mediatrice familiare, psicologa e presidente dell’INAMEF, e Marianna Grimaldi segretaria della sezione AMI di Salerno.
I lavori saranno moderati dall’Avv Claudio Sansò, presidente della Sezione distrettuale dell’AMI di Salerno.

 

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento