Open Design Italia 2015

Open Design Italia 2015

0 192

Alla Fiera di Trento, dal 29 al 31 Maggio 2015, l’edizione 2015 si concentrerà sui servizi: lezioni di formazione e incontri business to business con professionisti di settore per arricchire la propria idea d’impresa. Open Design Italia esplora il panorama nazionale e internazionale dell’autoproduzione, una metodologia di design in cui il processo creativo è direttamente collegato a quello produttivo, e seleziona designer, artigiani, artisti e maker per mostrare e vendere senza intermediazione il proprio lavoro.
La partecipazione al concorso è gratuita e può essere individuale o di gruppo. Per iscriversi è obbligatorio compilare il [ http://50.116.21.80/opendesignitalia/site/auth/register/l/it ]modulo di iscrizione che consente di accedere all’area riservata in cui caricare gli elaborati richiesti.
PREMI:
• Open Design Italia
• Special Award DE.MO. 2014 – sostegno al nuovo design per art shop e bookshop e alla mobilità internazionale dei giovani artisti italiani: a cura di MiBACT – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, GAI – Associazione Circuito Giovani Artisti Italiani e Comune di Modena
• Prezi Award
• Italian magazine Living Award

Scadenza: 23 Febbraio 2015, ore 18.
fonte eurodesk for opendesignitalia.net

Nessun commento

Lascia un commento