Opportunità di lavoro per 100 fotografi!

Opportunità di lavoro per 100 fotografi!

0 206

Con il supporto della rete Eures, il Gruppo Digitale cerca 100 fotografi con e senza esperienza da inserire in 85 villaggi turistici in Italia e all’estero (T.O. Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Veratour, Delphina, Barcelò, Iberostar, Princess, etc.).
In Italia si offre un contratto di collaborazione (minimo 2 mesi), uno stipendio fisso e provvigioni. All’estero contratto locale della durata minima di 5-6 mesi. È possibile il rinnovo contrattuale in seguito al primo contratto. L’azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica.
Sono previste selezioni in tutta Italia. La prima selezione sarà un colloquio conoscitivo di gruppo e individuale. Se il colloquio avrà esito positivo, il candidato dovrà partecipare ad un’ulteriore selezione di due giorni a Torino (a carico del candidato saranno le sole spese di viaggio).

Sono considerati requisiti preferenziali: ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua inglese/francese, predisposizione alle pubbliche relazioni e spirito di adattamento. Età richiesta compresa tra 18 e 35 anni. Sede di lavoro: Italia meridionale e Isole, Francia, Spagna, Tunisia, Grecia, Guadalupe, Rep. Dominicana, Messico, Malesia, Maldive.

Scadenza: 27 Marzo 2015.
fonte eurodesk for ilgruppodigitale.com

Nessun commento

Lascia un commento