Opportunità in Bulgaria: Partecipa come volontario

Opportunità in Bulgaria: Partecipa come volontario

0 58

 

Opportunità di SVE in Bulgaria per la partecipazione all’attuazione e al coordinamento della campagna “NowWeMOVE Bulgaria”, un’iniziativa europea che si batte contro la mancanza di attività fisica nelle nazioni. Il progetto riflette l’impegno dell’associazione ospitante per lo sviluppo di programmi nel campo della attività fisica e dello sport per la salute e il benessere.

Il volontario  sarà parte dell’organizzazione degli eventi della comunità locale che promuovono la salute attraverso l’attività fisica. Egli creerà ed organizzerà gli eventi con i formatori, gli sponsor, i media e volontari locali; successivamente entrerà nel vivo delle manifestazioni in varie città bulgare, seguendone il loro svolgimento.

Il volontario ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • avere buona sufficiente conoscenza della lingua inglese;
  • avere interesse nella attività fisica e nello sport.
Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.
Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” a destra, allegando CV  e questo form compilatospecifico per il progetto, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.
Alla voce organizzazione d’invio si deve selezionare una delle associazioni disponibili senza bisogno di aver preso contatto in anticipo. Se selezionati, si dovrà partecipare ad una formazione pre-partenza.

Info: serviziovolonarioeuropeo.it

Nessun commento

Lascia un commento