OVS S.p.A. Assume in Campania

OVS S.p.A. Assume in Campania

0 808

OVS S.pA.  è alla ricerca di personale  per assunzioni in Veneto, Campania, Sardegna, Sicilia, Lazio e Piemonte, e presso altre sedi intutta Italia. Le opportunità di lavoro nel Gruppo  sono rivolte, generalmente, sia a candidati esperti in vari settori che a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili percorsi di formazione on the job finalizzati, per lo più, all’inserimento in azienda.

Le figure richieste in Campania sono:

ADDETTI AL MAGAZZINO

Ercolano (Napoli), Napoli Centro

Le risorse selezionate gestiranno l’operatività dell’area, in accordo con il reparto Vendite, per omogeneizzare il flusso delle merci e le rpocedure interne.

ADDETTI ALLE VENDITE
Ercolano, Napoli Centro
Si ricercano candidati con predisposizione al alvoro in team, da inserire con orario part time e full time nei punti vendita OVS, per occuparsi dell’assistenza alla clientela e dell’allestimento, della tenuta e del riassortimento del reparto assegnato.

ALLIEVI STORE MANAGER
Sedi di lavoro: tutta Italia
La ricerca è rivolta a laureati o diplomati, con conoscenza della lingua inglese e disponibili agli spostamenti sul territorio nazionale, da inserire in un percorso di formazione e lavoro OVS finalizzato all’assunzione. I candidati selezionati, inseriti con iniziale contratto a tempo determinato della durata di 18 mesi, seguiranno un programma di formazione tramite il Job Master in Retail Management, articolato in una parte di training on the job ed una parte in aula.

Gli interessati alle future assunzioni OVS possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, OVS “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form di candidatura.

Nessun commento

Lascia un commento