Pafal srl ricerca Stagisti

Pafal srl ricerca Stagisti

0 243

Regent organizza un progetto che prevede un soggiorno a Dublino di 5 settimane durante le quali si parteciperà a lezioni di inglese e si lavorerà in azienda per perfezionare l’utilizzo della nuova lingua.

Le tre settimane di lavoro in Azienda sono così organizzate:
▪ L’Azienda sarà selezionata in base alle tue capacità professionali e mediante un’attenta valutazione delle tue esperienze di studio e di lavoro effettuate in Italia.
▪ Un Accompagnatore sarà presente per la Iª settimana di soggiorno in College, mentre le esperienze di lavoro in Azienda, saranno continuamente monitorate dal nostro Work Experience Coordinator, che funge da interfaccia tra la Regent School e le Aziende che ricevono i Partecipanti, sempre disponibile per eventuali quesiti o problemi.
▪ Gli Studenti saranno inseriti in qualificate Aziende irlandesi in rapporto alle loro qualifiche ed esperienze; ad essi saranno affidati compiti di complessità variabile a seconda della loro capacità, motivazione e qualifiche.
▪ I Partecipanti, quindi, oltre al College avranno l’opportunità di praticare il loro inglese in un ambiente di lavoro ad alta professionalità. Questo progetto fornirà a ogni Partecipante un’ottima opportunità per migliorare le proprie prospettive di lavoro al ritorno in Italia.

Cosa offriamo :
-2 settimane di studio
-3 settimane di stage in azienda
– L’alloggio, organizzato in famiglie accuratamente selezionate, fornisce una sistemazione in camera singola, prima colazione e cena dal lunedi al venerdì e pensione completa nel week-end;
-è inoltre incluso il servizio di lavanderia

Titolo di studio richiesto

Studente di scuola media superiore

Sede di lavoro

DUBLINO

Posizioni ricercate: 100

Per Maggiori Info Clicca QUI

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento