Paraguay: cercasi direttore generale

Paraguay: cercasi direttore generale

0 221

Maw Divisione Permanent ricerca per importante realtà operante nel settore del tessile un direttore generale per lo stabilimento sito in Paraguay, operante nella produzione e torcitura del filo di seta pronto per la tessitura.

Il candidato dovrà occuparsi dell’avviamento di un vero e proprio sito produttivo in fase di start up a stretto contatto con il consiglio di amministrazione a cui riferisce direttamente e coordinando il team affidatogli per ciascuna funzione specifica: microbiologo, resp. produzione, affari generali e industrializzazione di prodotto.

Sono indispensabili i seguenti requisiti: – disponibilità al trasferimento famigliare in loco, conoscenze e-o competenze in ambito biologico, chimico, fisico e meccanico, ottime doti gestionali, conoscenza della lingua inglese, almeno scritta, capacità di leadership, capacità decisionali, forte spirito di adattamento, spirito di iniziativa, forte determinazione, grandi capacità di gestione di personale produttivo locale.

Si ritengono requisiti preferenziali: conoscenza della lingua spagnola; laurea in ingegneria gestionale o meccanica.

L’azienda offre una grande possibilità professionale, un inquadramento di rilievo, supporto costante in loco ed una retribuzione commisurata al ruolo fortemente strategico.

Maw Filiale di Brescia Permanent, Giovanni Bosco 1/E 25124 Brescia (BS), tel 030/2943787, 030/2424962, fax 030/2403445, www.maw.it.

Nessun commento

Lascia un commento