Patecipa allo SVE in Grecia

Patecipa allo SVE in Grecia

0 93

Opportunità di SVE in Grecia presso l’Agis Vlasios, una casa di cura nata per soddisfare i bisogni delle persone anziane e dare loro uno stile di vita attivo.

I volontari saranno a supporto del personale del Centro nelle attività con gli anziani, sia individuali che di gruppo. Essi parteciperanno alla pianificazione e organizzazione delle attività e, inoltre, seguiranno l’aggiornamento della pagina web, la realizazione di un volantino e l’organizzazione di eventi informativi per la divulgazione del servizio volontario europeo.

Il volontario ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • essere interessato alle tematiche del progetto;
  • sarà data la precedenza ai candidati che vivono a Bologna e Provincia.
Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.
Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” a destra, allegando CV e lettera motivazionale specifica per il progetto, tutto in lingua inglese e completo di foto, il prima possibile.
Alla voce organizzazione d’invio si deve selezionare l’Associazione YouNet senza bisogno di aver preso contatto in anticipo. Se selezionati, si dovrà partecipare ad una formazione pre-partenza.
fonte:

Nessun commento

Lascia un commento