Personale da impiegare nell’edilizia in Basilicata

Personale da impiegare nell’edilizia in Basilicata

0 394

‘Agenzia per il Lavoro Adecco è stata incaricata di reclutare il personale da impiegare nell’edilizia in Basilicata nell’ambito del Progetto Tempa Rossa della Total E&P. Assunzioni in vista nel settore petrolifero per operai e altre figure in cantiere.

Total SA è una compagnia petrolifera francese, con sede a Parigi, tra le prime quattro aziende al mondo attive nel settore energetico e petrolchimico. Il Gruppo lavora nella produzione di gas e petrolio, nella ricerca di nuovi giacimenti, nella commercializzazione e vendita dei prodotti derivati, e nella chimica, ed è presente in oltre 130 Paesi, con i suoi oltre 97mila dipendenti.
La Total E&P Italia è stata incaricata della gestione del Progetto Tempa Rossa, finalizzato alla realizzazione di 8 pozzi petroliferi, un centro di trattamento oli, un centro di stoccaggio GPL e alla costruzione e modifica di infrastrutture di servizio nell’area di Tempa Rossa, un giacimento petrolifero, scoperto nel 1989, in provincia di Potenza.

La realizzazione del Progetto, prevede il completamento delle opere civili, compresi sbancamenti, riempimenti e strade di accesso, e la costruzione degli impianti e delle installazioni, pertanto avrà notevoli risvolti dal punto di vista occupazionale sul territorio della Basilicata, in quanto gli interventi in programma richiederanno l’assunzione di diverse figure. E’ facile immaginare che una gran parte delle selezioni sarà rivolta ad operai, senza particolari qualifiche sembra, stando a voci di corridoio, ma si può ipotizzare che le opportunità non mancheranno anche per profili tecnici e specializzati.
L’Agenzia per il Lavoro Adecco ha messo a disposizione della Total il proprio data base di candidati per la fase di recruiting delle figure richieste, creando un’apposita sezione sul proprio portale web. Gli interessati alle future assunzioni Total e alle offerte di lavoro in Basilicata attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata al Progetto Tempa Rossa di Adecco, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form, per candidarti clicca QUI
Fonte Informagiovanisalerno

Nessun commento

Lascia un commento