Poltronesofà cerca Arredatori, venditori e impiegati

Poltronesofà cerca Arredatori, venditori e impiegati

0 474

L’azienda è alla ricerca di arredatori, venditori e impiegati in Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Veneto, Piemonte, e Campania.Gli interessati a lavorare per il noto marchio di arredamento possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità attraverso il portale Poltronesofa lavora con noi.

Di seguito un breve riassunto delle opportunità offerte:
VENDITORI / ARREDATORI D’INTERNI
Sedi di lavoro: Bologna San Lazzaro, Corticella, Alessandria, Tortona, Mantova, Conegliano, Lonato, Fiume Veneto, Padova, Carpi, Modena, Vicenza, Roma Capena, Viterbo, Nola, Castagnito, Verbania
La ricerca è rivolta a candidati con pluriennale esperienza nella progettazione d’arredamento, preferibilmente laureati in Architettura, disponibili a lavorare nelle giornate di sabato e domenica. Le risorse selezionate parteciperanno a percorsi formativi presso l’Accademia Poltronesofà e, tra i migliori venditori, verranno scelti i futuri responsabili dei punti vendita della catena.
IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE NEGOZI FRANCESI
Sede di lavoro: Forlì
I candidati ideali, laureati in discipline economiche o diplomati in ragioneria , hanno maturato preferibilmente un’esperienza anche minima in ambito amministrazione. E’ indispensabile un’ottima conoscenza della lingua francese.
VISUAL MERCHANDISER
Sede di lavoro: Italia
L’offerta è rivolta a candidati con siginificativa esperienza come vetrinisti nell’allestimento degli spazi espositivi, con buona conoscenza della lingua francese.
CHIEF FINANCIAL OFFICER
Sede di lavoro: Forlì
Si selezionano laureati in ambito economico – aziendale, con esperienza quinquennale nel ruolo, ottima conoscenza della lingua francese e buona padronanza della lingua inglese.
IMPIEGATI UFFICIO LOGISTICA / SVILUPPO PRODOTTO / POST VENDITA / ACQUISTI
Sede di lavoro: Villanova di Forlì (FC)
Richiesti diploma o laurea, esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo, conoscenza delle lingue francese e/o inglese e del pacchetto Office.
Poltronesofa è anche alla ricerca di Area Manager Italia, esperti, per le zone della Toscana, Liguria e Umbria, con residenza nelle aree di riferimento e disponibilità a trasferte sistematiche su tutto il territorio.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Poltronesofà possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo Poltronesofa “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Saranno chiamati per i colloqui i candidati ritenuti idonei. Vi ricordiamo che dalla sezione Poltronesofa lavoro del sito web aziendale è possibile prendere visione dettagliata delle caratteristiche di ciascuna mansione e di tutti i requisiti richiesti.
link vi al sito web

Nessun commento

Lascia un commento