Premio Sanpellegrino Campus 2015

Premio Sanpellegrino Campus 2015

0 334

Premi in denaro e possibilità di stage per gli autori delle migliori tesi sui temi sostenibilità ambientale ed economica, acqua e benessere, Made in Italy

Valorizzare il talento, premiare il merito e avvicinare neolaureati e studenti al mondo del lavoro e delle aziende. Con questo obiettivo il Gruppo Sanpellegrino promuove la terza edizione delPremio Sanpellegrino Campus che premia le 3 migliori tesi di laurea incentrate sullo studio dell’acqua e di altri settori chiave nella società attuale.

Categorie
Il premio è strutturato in tre categorie:

  • Sostenibilità Ambientale ed Economica
  • Acqua e Benessere
  • Made in Italy.

Destinatari
Possono partecipare all’assegnazione dei premi tutti i laureati e le laureate di tutte le facoltà che abbiano discusso una tesi di laurea triennale, magistrale/specialistica o di Master in una Università italiana o straniera nel periodo compreso tra gennaio 2012 e il 31 dicembre 2015.

Premi
La giuria, costituita due membri di Tesionline, tre membri di Sanpellegrino, uno o più docenti universitari ed esperti di settore, un pool di giornalisti e/o opinion maker, assegnerà 3 premi di laurea di 1.500 euro ciascuno (uno per ogni categoria). È prevista la possibilità, per ogni vincitore del premio, di fare uno stage all’interno dell’azienda.
Tutte le tesi pervenute, superato lo standard di certificazione antiplagio, potranno essere pubblicate sui siti di Tesionline.it e Sanpellegrino Corporate.

Scadenze e modalità di presentazione dei lavori
Gli elaborati dovranno essere presentati entro 31 dicembre 2015 esclusivamente in formato elettronico, accedendo al sito www.tesionline.it/premiosanpellegrino. Le tesi dovranno essere pubblicate in formato integrale. Gli elaborati dovranno essere accompagnati da un breve abstract e dal curriculum vitae del candidato.

Ulteriori informazioni e Bando sul sito www.sanpellegrino-corporate.it

Nessun commento

Lascia un commento