Presentazione Libro “Fuga dalla città, come condire un convivio con l’olio e...

Presentazione Libro “Fuga dalla città, come condire un convivio con l’olio e vivere felici”

0 370

Venerdì 6 giugno alle 18,30, al Teatro Antonio Ghirelli, la Fondazione Salerno Contemporanea presenta il libro di Fabrizia Cusani e Giampaolo Sodano, ‘Fuga dalla città, come condire un convivio con l’olio e vivere felici’.

Il volume, pubblicato da LT Editore, si divide in quattro sezioni caratterizzate da stili differenti: dalla prosa tradizionale, alla narrazione di un diario, dalla sceneggiatura teatrale al ricettario.
Lui ex direttore di Rai 2, autore di libri politici, lei architetto, docente all’Università ‘La Sapienza’ di Roma, entrambi hanno deciso di abbandonare la grande città e una vita di successo per rifugiarsi nelle campagne della Tuscia e reinventarsi una nuova esistenza. Un’avventura tra uliveti e frantoi che è diventata un libro.

Ne parleranno Vincenzo De Luca, Francesco Bruno, Mario Avallone, Alberto La Volpe, con la collaborazione di Aldo Di Russo, Antonino Esposito, Bruno Leone, Mario Pantaleone, Marina Persy e Lucio Rufolo. L’ideazione e la conduzione dei lavori sono affidate a Fabrizio Mangoni. Saranno presenti i due autori.

Recapiti: Fondazione Salerno Contemporanea – Via Roma, 1 – Palazzo di Città, Salerno – Tel. 339.3934988 – email comunicazione.eventi@fondazionesalernocontemporanea.it
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento