Recruitment days per Ryanair

Recruitment days per Ryanair

0 269

Ryanair, la compagnia aerea irlandese con sede a Dublino cerca personale di bordo da inserire nel suo staff.
La base operativa più importante Ryanair è l’Aeroporto di Londra-Stansted. La compagnia è tuttora la più grande e conosciuta per effettuare tratte in tutta Europa  e oltre, a costi realmente ridotti. Essa opera su più di 1600 tratte e collega 30 stati europei e il Nordafrica. Oggi è alla ricerca di giovani dal profilo dinamico da inserire nello staff aziendale.

Per poter cogliere l’opporftunità di lavorare per Ryanair occorre incontrare personalmente i reclutatori, per questo sono stati programmati appuntamenti in tutta Europa.

Le assunzioni del personale avverranno infatti direttamente tramite i Recruitment Days che servono anche a offrire informazioni utili e suggerimenti rispetto al lavoro offerto. Sono numerose le città europee (e anche italiane), dove i partecipanti avranno l’opportunità di svolgere colloqui senza dover passare per lunghe trafile.

Se interessati consultate la pagina dedicata scegliendo la sede e la data a voi più comoda.

Recapiti: Crewlink Ireland Ltd. – Unit 39, Southern Cross Business Park – Boghall, Bray, Co. Wicklow, Republic of Ireland – tel: + 353 18952065 – mail. recruitment Department: recruit@crewlink.ie
Per maggiori info clicca QUI

Nessun commento

Lascia un commento