Regno Unito: cercasi infermieri per case di cura

Regno Unito: cercasi infermieri per case di cura

0 240

Lavoropiù Everywhere, divisione internazionale di Lavoropiù s.p.a., ricerca per importante azienda cliente inglese infermieri specializzati per opportunità nel Regno Unito che possano lavorare in team e contribuire al buon funzionamento della casa di cura.

Attività principali
Gestire la somministrazione dei farmaci e dei trattamenti stabiliti da specialisti, secondo le linee guida del consiglio di infermieristica e ostetricia inlgese (NMC-Nursing and Midwifery Council). Effettuare controlli regolari sugli ospiti per garantire la loro salute, la sicurezza e il benessere. Mantenere registrazioni accurate e garantire che ogni ospite abbia un piano di assistenza individuale. Assicurarsi che i piani sanitari di cura di ogni ospite siano stati seguiti e completati, in collaborazione con gli ospiti stessi, i parenti e gli altri operatori sanitari sempre in conformità con le linee guida NMC e relative procedure. Segnalare qualsiasi problema di salute degli ospiti e fare richiesta di una visita specialistica quando necessario. Seguire le procedure di sicurezza, al fine di garantire la sicurezza dei residenti, visitatori, dei loro beni e proprietà.

Remunerazione
Pacchetto retributivo interessante. Verrà riconosciuto, inoltre, un bonus di benvenuto, il supporto per il trasferimento e vari benefits.

Requisiti
– Diploma universitario di Scienze Infermieristiche/Laurea in Infermieristica
– Conoscenza fluente della lingua Inglese
– Minima esperienza in geriatria
– Capacità di mostrare empatia e comprensione verso i bisogni degli ospiti
– Capacità di prendere decisioni equilibrate, chiare e tempestive
– Se assunti, sarà richiesta l’Iscrizione al RGN (Registered General Nurse – Registro generale Infermieri)

Si prega di inviare cvin lingua inglese all’indirizzodivisione.estero@lavoropiu.it

fonte caboto

Nessun commento

Lascia un commento