Rianima le feste…diventa animatore con FOR FUN

Rianima le feste…diventa animatore con FOR FUN

0 461

Per la stagione invernale ed estiva 2015-2016  For Fun, società svizzera che opera nel settore del turismo in ambito internazionale in prestigiosi resort, catene alberghiere, tour operators,  ricerca circa 450 animatori anche alle prime armi.

Condizioni di lavoro:

  • Vitto e alloggio +   Viaggio di andata e ritorno
  •   Uniformi, Benefit (lavanderia, bar, sconti …) e giorno libero
  •  Regolari contratti di lavoro e assicurazione su infortuni

MAT:

il Mat è un percorso selettivo, organizzato da For Fun,  gratuito di 3 giorni. I Mat sono tenuti da docenti professionisti, il programma delle lezioni e dei laboratori è costantemente aggiornato.

E’ suddiviso in settori a seconda della specialità, sport, contatto, miniclub, fitness, responsabili animazione etc.. e da l’opportunità al candidato di mettersi in gioco e dimostrare tutte le sue caratteristiche.

Nella sessione conclusiva si organizzerà uno spettacolo e al termine delle 3 giornate ci saranno i colloqui finali individuali e conseguenti proposte

 

E’ possibile inviare la propria candidatura  tramite mail a: 4funhumanresources@bluewin.ch o chiamando  direttamente il numero 3246937157   e  compilare il cv on line cliccando http://www.masteranimazioneturistica.it/

Per qualsiasi informazione  contattare il numero 0041916832623.

www.4funentertainment.com

www.facebook.com/ilike4fun

Nessun commento

Lascia un commento