Ripartono i nostri laboratori…Informagiovani..pronti..via…

Ripartono i nostri laboratori…Informagiovani..pronti..via…

0 236

L’autunno è arrivato e il Centro Informagiovani sta scaldando i motori per entrare nel pieno delle sue attività, nei limiti delle sue possibilità ma con una grande voglia di fare e dare sempre nuovi stimoli ai ragazzi.

Stiamo cercando e contattando professionisti generosi, che a titolo gratuito metteranno a disposizione le loro conoscenze e passioni, organizzando laboratori di vario tipo, che forniranno le linee base delle attività specifiche.

Presto partiranno il richiestissimo laboratorio di lingua inglese con insegnante madrelingua, il laboratorio di LIS per imparare il Linguaggio dei segni, il laboratorio di pizzaiolo e quello di Chef a domicilio, che hanno riscosso grande seguito lo scorso anno.

Il primo laboratorio ad essere attivato sarà quello di ballo, che darà musica e ritmo ai nostri Uffici nei prossimi pomeriggi!

Abbiamo ricercato sui nostri canali insegnanti di ballo volenterosi e generosi, pronti ad offrire parte del loro tempo e del loro talento,  e anche quest’anno l’unico che ha risposto con entusiasmo e disponibilità alla chiamate è stato il nostro ormai fedele tutor Stefano Amici. Per il secondo anno sarà lui a tenere nelle sale dei nostri uffici, il seguitissimo laboratorio di “Bailando”, che fornirà gli insegnamenti dei passi base di vari balli latini e moderni, Il tempo di definire il programma del laboratorio con il tutor e “apriremo le danze”, seguiteci sui nostri canali per restare aggiornati su date e ulteriori dettagli.

Partecipare ai nostri laboratori è facile, basta compilare una semplice domanda di iscrizione, che troverete nei  nostri Uffici in via Carlo Pisacane, le iscrizioni per tutti i laboratori del Centro Informagiovani, che ribadiamo essere assolutamente gratuiti, sono aperte.

Sul nostro sito e sulla nostra pagina face book troverete tutti gli aggiornamenti e le informazioni.

Le attività si stanno delineando, ma siamo sempre aperti ad accogliere con piacere proposte per realizzare nuove collaborazioni e nuovi laboratori, i nostri spazi sono a vostra disposizione.

Cosa aggiungere… vi aspettiamo !!!

Nessun commento

Lascia un commento