Samarcanda ricerca Animatori Turistici

Samarcanda ricerca Animatori Turistici

0 344

Il gruppo Samarcanda Animazione ricerca e assume per la prossima stagione estiva , candidati per i seguenti settori dell’animazione turistica:

 

Area Sportiva: capo sport, responsabile sport di mare, istruttore di vela, wind-surf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l’arco, golf, fitness, squash, equitazione, arti marziali, body building, palestra, accompagnatore sci, accompagnatore snorkelling. 

Requisiti: maggiore età, disponibilità di tempo di almeno 3 mesi continuativi (meglio se 4/6) ; esperienze , passioni, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio ; avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. 

Destinazioni: Le migliori strutture turistiche italiane e nel mondo 

Tipo di contratto: Assunzione a tempo determinato, contratti di 3-6-9 mesi 

Samarcanda è marchio di qualità nella fornitura di animazione e spettacolo per villaggi turistici; opera su tutto il territorio nazionale tramite le sedi permanenti di Varese, Milano e Roma. Specializzata nel servizio a strutture di grandi dimensioni, opera con staff numerosi ed articolati. Per la stagione estiva 2014 le strutture che utilizzeranno il marchio Samarcanda saranno 45 nelle più prestigiose località turistiche italiane e nel mondo, gli animatori circa 1200. La qualità del prodotto offerto è garantita da un’accurata politica delle risorse umane e da una cultura di prodotto di intrattenimento diurno e serale. La partnership con i migliori tour operator italiani garantisce la qualità delle strutture ospitanti.

per candidarti clicca QUI

Link vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento