Scambio culturale in Georgia a tema salute natura ed avventura dal 25...

Scambio culturale in Georgia a tema salute natura ed avventura dal 25 settembre al 2 ottobre 2016

0 386

Scambieuropei, associazione di invio, è alla ricerca di 4 partecipanti pronti a partire alla volta della Georgia. Vi ricordiamo che per andare in Georgia è necessario il passaporto. Vi chiediamo quinid di fare domanda solo se in possesso di esso o se in grado di ottenerlo nei tempi minimi previsti dalla burocrazia.

Il progetto di training course  “Outdoor For Healthy life” è uno scambio culturale impostato sulla promozione degli stili di vita sostenibili, da intendersi come fattori fondamentali non solo per la salute fisica ed ambientale, ma anche psichica di ogni essere umano. Il progetto si basa quindi sul concetto di salute come fattore determinante della vita umana, nonché come condizione essenziale per lo sviluppo di una società sana e in grado di curare ed educare tutti. Il training course permetterà ai partecipanti da varie nazioni europee e Paesi terzi di cimentarsi in una serie di attività non formali volte a promuovere stili di vita sani, a limitare la sedentarietà e a limitare le cattive abitudini alimentari nella vita di tutti i giorni.

Si cercano in particolare partecipanti interessati al tema della salute psicofisica e sociale, pronti a mettersi in gioco al livello di attività sportive e con tanta voglia di partecipare attivamente al progetto. Sarà data priorità ad animatori sociali, giovani che lavorano o vogliono lavorare nella formazione delle nuove generazioni, giovani imprenditori, giovani svantaggiati, NEET e così via, tutti, preferibilmente, con una buona conoscenza dell’inglese (livello minimo b1/b2).

Scadenza: 29 agosto 2016

Fonte: Scambieuropei

Nessun commento

Lascia un commento