Scambio interculturale a Oucmanice, Repubblica Ceca sulla salvaguardia dell’ambiente

Scambio interculturale a Oucmanice, Repubblica Ceca sulla salvaguardia dell’ambiente

0 356
Amanti della natura e giovani dal pollice verde, ecco un interessantissimo scambio interculturale che vi vedrà protagonisti dal 25 giugno al 2 luglio in Repubblica Ceca.

L’associazione Scambieuropeiè infatti alla ricerca di 3 partecipanti (su 5 totali, di cui un group leader) per un progetto dalla chiara impronta green

date: 25 Giugno – 2 Luglio

Partecipanti: 3 ragazzi di eta compresa tra i 18 e i 25 anni (la group leader e una dei 4 partecipanti sono già stati selezionati e verranno messe in contatto con il gruppo il prima possibile)
Dove:  oucmanice, Repubblica Ceca
Lingua del progetto: inglese (non è necessario avere un’elevata conoscenza della lingua)

Descrizione del progetto:

“Growing YOUrope” è un progetto che mira a rendere la sostenibilità parte integrante della nostra vita quotidiana. Crediamo che tutti possono contribuire localmente all’interno della propria comunità e che nel contempo le sfide da affrontare per preservare l’ambiente siano le stesse in ogni cittadina europea. Solo lo scambio di idee, di buone pratiche e lo sviluppo di un senso di appartenenza a una comunità globale possono contrastare le problematiche ambientali del nostro tempo.
Costi :
– Vitto (colazione-pranzo e cena)e alloggio sono coperti al 100% dall’associazione hosting per tutta la durata del progetto
– I trasporti acquistati dai partecipanti verranno rimborsati a fine progetto al 70% su un massimale di riferimento di 350 euro a persona. ( Spese superiori saranno a carico del partecipante; la percentuale è calcolata sempre sul quel massimale)
– Quota di scambio 40 Euro valida come tessera associazione Scambieuropei per il 2014 e 40 euro di quota di partecipazione

Chi è già tesserato 2014 dovrà pagare solo la quota di partecipazione
Le quote  vnnoa pagate SOLO dopo essere stati selezionati

IMPORTANTE . Ragazzi è assolutamente importante che conserviate tutti i giustificativi di viaggio e le boarding pass dei voli aerei cosi come i biglietti dei treni o bus perché devono essere consegnati all’associazione non appena arrivati. Allo stesso modo, al vostro ritorno in Italia, ognuno di voi dovrà prima scansionare i giustificativi di viaggio e inviarli all’indirizzo che i responsabili vi indicheranno.

per candidarti clicca Qui

Nessun commento

Lascia un commento